Nessun volume chiuso comune, ogni attività accede da esterno, spazio a cielo libero. Nessuna promiscuità elettrica, assenza di cancello di ingresso.
La promiscuità è costituita solo dalla rete idrica antincendio - prevista livello III del capitolo S.6, con riserva idrica e stazione pompaggio, e strutturale - previsto CERT REI per ogni divisorio tra le 10 attività compatibile col carico di incendio fornito da ognuna delle 10.
Non c'è altro.
Preavviso di parere ostativo col seguente motivo.
"La relazione tecnica è di tipo prescrittivo e non descrittivo delle misure di prevenzione e protezione incendi da far valutare ai sensi del punto G.2.9 del DM 18.10.2019. Pertanto il progettista, in relazione alla promiscuità strutturale, impiantistica oggetto di istanza ex art. 3 del DPR 151/11, vorrà chiarire gli aspetti che richiedono una relazione tecnica redatta ai sensi del DM 18.10.2019 punto G.2, assumendo specifiche impegnative progettuali".
Come sempre, ho un capitolo di valutazione rischio incendio G.2.6.1, poi G.3 per i vari rischi vita, beni e ambiente, poi S.1 - S.10 con tutte le strategie.
Ora, secondo voi, cosa mi è stato chiesto dal funzionario? Io non ho mica capito. Lo chiamo, ma sono curioso di sapere voi cosa ne pensate.