A diversi amministratori stà arrivando da parte di ATS la richiesta della documentazione relativa all'INAIL. Non so se vi sia già capitato, ma la richiesta è generica, cioè viene chiesto all'ammnistratore di esibire Libretti matricolari, RD, RR ecc.. relative ai condomini da loro amministrati, ma senza specificare quali, in sostanza gli chiedono di tutti!
Ma è normale una richiesta generica del genere? Inoltre perchè la richiesta la fanno all'amministratore se nel caso il condominio ha un terzo responsabile?
richieste ATS
Moderatore: Edilclima
Re: richieste ATS
da noi, Piemonte è normale , da anni tutti chiedono tutto.
Ovvero , ARPA (quello che fa la vostra ATS da noi lo fa ARPA) chiede inail, VVF, se ritengono anche gli scarichi fognari, ecc...
Così vale anche viceversa per gli altri enti.
Ovvero , ARPA (quello che fa la vostra ATS da noi lo fa ARPA) chiede inail, VVF, se ritengono anche gli scarichi fognari, ecc...
Così vale anche viceversa per gli altri enti.
-
Si ma è normale andare da un amministratore senza nessuno specifico condomino? La cosa che non mi torna è quella. Ma poi se un amministratore ha delegato il terzo responsabile, dovrebbero rivolgersi a quello secondo me.
Ma no, penso si riferiscona al DM 1/12/75. E'curioso come quel tipo di pratica ormai obsoleta ed inutile, dopo 50 anni costituisca oggi (visto che è capitato anche a me) un elemento di tale importanza presso gli enti locali...sarà mica per questioni di vil denaro ?SimoneBaldini ha scritto: gio ott 02, 2025 11:17 Si ma è normale andare da un amministratore senza nessuno specifico condomino? La cosa che non mi torna è quella. Ma poi se un amministratore ha delegato il terzo responsabile, dovrebbero rivolgersi a quello secondo me.
UNI 11300....no grazie, non faccio fumo !