guardavo la scheda tecnica di una vmc a 5 attacchi con deumidificatore
la deumidificazione viene fatta con una batteria ad acqua, non c'è un compressore
guardando la scheda tecnica vedo che indicano una alimentazione con acqua a 15°C
è sufficiente per deumidificare? non è un po' alta?
temperatura acqua per deumidificatore
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: temperatura acqua per deumidificatore
Dipende quanto vuoi deumidificare.
Mi meraviglio di te.
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
e dipende che condizioni hai e vuoi tenere, il diagramma psicrometrico risponde a tutte le domande.
Potresti uscire a 16°C, ma dovresti avere una batteria adeguata a questo trattamento.a deumidificazione viene fatta con una batteria ad acqua, non c'è un compressore
guardando la scheda tecnica vedo che indicano una alimentazione con acqua a 15°C
è sufficiente per deumidificare? non è un po' alta?
In pratica, devi lavorare all'inverso: data la batteria, puoi calcolare il trattamento possibile.
Una 5 attacchi senza compressore ?
Mi fa strano che esistano.
non è nient'altro che in ventil con abbinato un recuperatore.
Quindi 15 gradi mi sembrano fin tanti .
Una 5 attacchi così dovrebbe per lo meno chiudere l'aria esterna ogni volta che deve deumidificare, sinceramente non ne vedo il senso.
Mi fa strano che esistano.
non è nient'altro che in ventil con abbinato un recuperatore.
Quindi 15 gradi mi sembrano fin tanti .
Una 5 attacchi così dovrebbe per lo meno chiudere l'aria esterna ogni volta che deve deumidificare, sinceramente non ne vedo il senso.