1. dove è scritto che questa distanza si applica anche verso gli altri edifici all'interno della medesima proprietà? Voglio dire, io credo che tale distanza si applichi anche all'interno della proprietà e mi pare che così abbiamo sempre fatto, però è esplicitato da qualche parte? E se l'altro edificio interno non è soggetto cambierebbe qualcosa?
2. in un caso specifico ho un'edificio logistico altino (S2 LPII) che a pochi metri ha sia la stazione di pompaggio antincendio sia la cabina elettrica. Non ho problemi di irraggiamento in quanto ho le pareti cieche, però non avrei la distanza pari all'altezza dell'edificio logistico. E mi sta venendo il dubbio (seppur vero che non sarebbe bello un crollo soprattutto verso la stazione pompaggio) che non ci sia un obbligo evidente di distanziamento verso dei bassi fabbricati che sono dei manufatti di servizio. La tab. S.2-2 fa quasi intendere che i manufatti di servizio sono un tuttuno con il fabbricato di cui sono pertinenza. Forse può voler dire che pertanto tali distanze tra edificio principale ed edifici di servizio non sono richieste?

Grazie.