Capannone industriale in leasing

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
Colin Caldwell

Capannone industriale in leasing

Messaggio da Colin Caldwell »

Buonasera ( si fa per dire ) colleghi

Fermo restando i casini che avrò nella mia prima compilazione di ACE ( sistema forfettario ), nel caso di un capannone in leasing e da riscattare, il proprietario è quello prima della vendita e quindi la società di leasing vero?

In questo caso però l'indirizzo da mettere è quello della sede della socirtà oppure è quello del capannone? stesso discorso per l'apertura pratica al catasto energetico

Qualcuno mi aiuta?

altra domanda, in questo capannone ci sono due sistemi di riscaldamento, con caldaia murale e con generatore d'aria calda. quindi sono due zone termiche vero?
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
ilverga

Re: Capannone industriale in leasing

Messaggio da ilverga »

Colin Caldwell ha scritto:Buonasera ( si fa per dire ) colleghi

Fermo restando i casini che avrò nella mia prima compilazione di ACE ( sistema forfettario ), nel caso di un capannone in leasing e da riscattare, il proprietario è quello prima della vendita e quindi la società di leasing vero?

In questo caso però l'indirizzo da mettere è quello della sede della socirtà oppure è quello del capannone? stesso discorso per l'apertura pratica al catasto energetico

Qualcuno mi aiuta?

altra domanda, in questo capannone ci sono due sistemi di riscaldamento, con caldaia murale e con generatore d'aria calda. quindi sono due zone termiche vero?
Il riscatto dal leasing è un trasferimento di proprietà a titolo oneroso a tutti gli effetti, quindi intestataria della pratica sarà il leasing stesso. Stesso discorso per il catasto energetico.
Si, 2 zone termiche
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Colin Caldwell

Re: Capannone industriale in leasing

Messaggio da Colin Caldwell »

Va bene, comunque nell'indirizzo è quello dell'immobile no?

si ma ora leggendo il manuale della cosa mi viene il dubbi che ho:

nr. 01 subalterno con zona termica 1

nr. 01 subalterno con zona termica 1 e 2

come faccio a mettere subalterni 1 e 3? ( il 2 è zona non riscaldata )
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
Rispondi