Buonasera ( si fa per dire ) colleghi
Fermo restando i casini che avrò nella mia prima compilazione di ACE ( sistema forfettario ), nel caso di un capannone in leasing e da riscattare, il proprietario è quello prima della vendita e quindi la società di leasing vero?
In questo caso però l'indirizzo da mettere è quello della sede della socirtà oppure è quello del capannone? stesso discorso per l'apertura pratica al catasto energetico
Qualcuno mi aiuta?
altra domanda, in questo capannone ci sono due sistemi di riscaldamento, con caldaia murale e con generatore d'aria calda. quindi sono due zone termiche vero?
Capannone industriale in leasing
-
Capannone industriale in leasing
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
Re: Capannone industriale in leasing
Il riscatto dal leasing è un trasferimento di proprietà a titolo oneroso a tutti gli effetti, quindi intestataria della pratica sarà il leasing stesso. Stesso discorso per il catasto energetico.Colin Caldwell ha scritto:Buonasera ( si fa per dire ) colleghi
Fermo restando i casini che avrò nella mia prima compilazione di ACE ( sistema forfettario ), nel caso di un capannone in leasing e da riscattare, il proprietario è quello prima della vendita e quindi la società di leasing vero?
In questo caso però l'indirizzo da mettere è quello della sede della socirtà oppure è quello del capannone? stesso discorso per l'apertura pratica al catasto energetico
Qualcuno mi aiuta?
altra domanda, in questo capannone ci sono due sistemi di riscaldamento, con caldaia murale e con generatore d'aria calda. quindi sono due zone termiche vero?
Si, 2 zone termiche
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
Re: Capannone industriale in leasing
Va bene, comunque nell'indirizzo è quello dell'immobile no?
si ma ora leggendo il manuale della cosa mi viene il dubbi che ho:
nr. 01 subalterno con zona termica 1
nr. 01 subalterno con zona termica 1 e 2
come faccio a mettere subalterni 1 e 3? ( il 2 è zona non riscaldata )
si ma ora leggendo il manuale della cosa mi viene il dubbi che ho:
nr. 01 subalterno con zona termica 1
nr. 01 subalterno con zona termica 1 e 2
come faccio a mettere subalterni 1 e 3? ( il 2 è zona non riscaldata )
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?