Devo chiudere una partica con un generatore a biomassa del 55%
Vado sul sito, carico il comma 344 (per forza quello per le biomasse) metto i risparmi i costi ecc. clicco su salva e.... mi chiede di inserire anche i risparmi degli infissi... altrimenti non mi fa proseguire!!!!
Sbaglio io qualcosa oppure è un bug del sistema? Ho provato a mandare una mail ai sistemisti ma, ovviamente, tutto tace...
il cliente mi ha già pagato e vorrei dargli tutto ovviamente...
Chi mi aiuta?
Grazie
SONO NELLA CACCA AIUTO!!!
Moderatore: Edilclima
Re: SONO NELLA CACCA AIUTO!!!
Io metterei risparmio per le finestre 1 od il valore minimo che ti consenta di proseguire.
Poi allegherei, alla documentazione che consegni al cliente, una dichiarazione formale dove spieghi che hai dovuto uitilizzare un artifizio a causa di un evidente difetto dell'applicativo messo a disposizione da Enea (fosse l'unico).
Nessuno potrà mai contestare la liceità delle detrazioni. Ammesso che vi sia un errore formale, non intacca la sostanziale correttezza della documentazione inoltrata.
Poi allegherei, alla documentazione che consegni al cliente, una dichiarazione formale dove spieghi che hai dovuto uitilizzare un artifizio a causa di un evidente difetto dell'applicativo messo a disposizione da Enea (fosse l'unico).
Nessuno potrà mai contestare la liceità delle detrazioni. Ammesso che vi sia un errore formale, non intacca la sostanziale correttezza della documentazione inoltrata.
Confermo che è un baco del sistema ENEA. Metti 0.01 e nel campo e vai sereno! 

-
Grazie mille ragazzi.. ma vi rendete conto come siamo costretti a lavorare???Andrea70 ha scritto:Confermo che è un baco del sistema ENEA. Metti 0.01 e nel campo e vai sereno!