SONO NELLA CACCA AIUTO!!!

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
Davidedada905

SONO NELLA CACCA AIUTO!!!

Messaggio da Davidedada905 »

Devo chiudere una partica con un generatore a biomassa del 55%

Vado sul sito, carico il comma 344 (per forza quello per le biomasse) metto i risparmi i costi ecc. clicco su salva e.... mi chiede di inserire anche i risparmi degli infissi... altrimenti non mi fa proseguire!!!!
Sbaglio io qualcosa oppure è un bug del sistema? Ho provato a mandare una mail ai sistemisti ma, ovviamente, tutto tace...
il cliente mi ha già pagato e vorrei dargli tutto ovviamente...
Chi mi aiuta?
Grazie
ketenegh

Re: SONO NELLA CACCA AIUTO!!!

Messaggio da ketenegh »

Io metterei risparmio per le finestre 1 od il valore minimo che ti consenta di proseguire.
Poi allegherei, alla documentazione che consegni al cliente, una dichiarazione formale dove spieghi che hai dovuto uitilizzare un artifizio a causa di un evidente difetto dell'applicativo messo a disposizione da Enea (fosse l'unico).
Nessuno potrà mai contestare la liceità delle detrazioni. Ammesso che vi sia un errore formale, non intacca la sostanziale correttezza della documentazione inoltrata.
Andrea70
Contatta:

Messaggio da Andrea70 »

Confermo che è un baco del sistema ENEA. Metti 0.01 e nel campo e vai sereno! :D
Davidedada905

Messaggio da Davidedada905 »

Andrea70 ha scritto:Confermo che è un baco del sistema ENEA. Metti 0.01 e nel campo e vai sereno! :D
Grazie mille ragazzi.. ma vi rendete conto come siamo costretti a lavorare???
Bloccato