è ARRIVATO FLUID SECURITY
Moderatore: Edilclima
-
è ARRIVATO FLUID SECURITY
Fluid security® gestisce completamente gli impianti antincendio con l’esclusiva particolarità molto importante degli svuotamenti,a velocità regolabile, dell’aria compressa o di altri fluidi,presenti negli impianti e nei serbatoi.
Le evacuazioni avvengono in atmosfera per l’ aria compressa e in appositi serbatoi, situati a distanza di sicurezza, per altri fluidi nocivi,inquinanti e/o infiammabili.
Fluid security® può essere utilizzato sia in campo industriale che civile ed è molto importante anche per la sicurezza delle piccole attività artigianali.
Tutte le apparecchiature sono certificate,vengono realizzate con materiali di alta qualità e sottoposte a severi collaudi che le rendono affidabili e durature nel tempo.
Con FLUID SECURITY® non è piu indispensabile,come previsto per legge, avere il locale per i compressori.
è un prodotto consigliato dai vigili del fuoco
per maggiori informazioni è on-line un sito provvisorio http://www.fluidsecurity.it oppure contattate il tecnico a: info@fluidsecurity.it
p.s: sono graditi vostri commenti e/o domande in merito
grazie per l'attenzione
Le evacuazioni avvengono in atmosfera per l’ aria compressa e in appositi serbatoi, situati a distanza di sicurezza, per altri fluidi nocivi,inquinanti e/o infiammabili.
Fluid security® può essere utilizzato sia in campo industriale che civile ed è molto importante anche per la sicurezza delle piccole attività artigianali.
Tutte le apparecchiature sono certificate,vengono realizzate con materiali di alta qualità e sottoposte a severi collaudi che le rendono affidabili e durature nel tempo.
Con FLUID SECURITY® non è piu indispensabile,come previsto per legge, avere il locale per i compressori.
è un prodotto consigliato dai vigili del fuoco
per maggiori informazioni è on-line un sito provvisorio http://www.fluidsecurity.it oppure contattate il tecnico a: info@fluidsecurity.it
p.s: sono graditi vostri commenti e/o domande in merito
grazie per l'attenzione
Re: è ARRIVATO FLUID SECURITY
Ma dai?FLUID SECURITY ha scritto: è un prodotto consigliato dai vigili del fuoco
Allora visto che l'hai scritto, ci dici esattamente quale Comando lo consiglia e magari esattamente chi?
Così gli chiediamo se è vero.
-
...COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI MODENA...
NOMI NON POSSO FARNE PER PRIVACY,MA SE TELEFONATE E CHIEDETE DI FLUID SECURITY AVRETE RISPOSTE IN MERITO...
BUONA GIORNATA
NOMI NON POSSO FARNE PER PRIVACY,MA SE TELEFONATE E CHIEDETE DI FLUID SECURITY AVRETE RISPOSTE IN MERITO...
BUONA GIORNATA
Fatto!
Non sanno neanche chi siete. E mi hanno detto che i Comandi VV.F non suggeriscono nessuna ditta privata.
Non posso dire con chi ho parlato per privacy.
Non sanno neanche chi siete. E mi hanno detto che i Comandi VV.F non suggeriscono nessuna ditta privata.
Non posso dire con chi ho parlato per privacy.
-
Chiedo scusa, mi sono espresso male, non è consigliato, perchè come ben dice lei, i vigili non posso fare nomi di privati;ma è stato portato a conoscenza dei vigili.
Comunque,visto che mi sempra una persona interessata, la invito a contattarmi, cosi magari le faccio vedere il prodotto e si rende conto della sua validità.
Non è un caso il notevole numero di vendite fatte senza pubblicizzare il prodotto.(anche ad aziende molto importanti)
Chiudo rinnovandole l'invito a contattarmi per uno scambio di opinioni costruttivo e per farle vedre la validità del prodotto.
Grazie
Comunque,visto che mi sempra una persona interessata, la invito a contattarmi, cosi magari le faccio vedere il prodotto e si rende conto della sua validità.
Non è un caso il notevole numero di vendite fatte senza pubblicizzare il prodotto.(anche ad aziende molto importanti)
Chiudo rinnovandole l'invito a contattarmi per uno scambio di opinioni costruttivo e per farle vedre la validità del prodotto.
Grazie
-
Questo forum dovrebbe essere di tipo tecnico e non commerciale a mio giudizio...
Andrea Diqui
Essendo comunque ospiti di un'azienda,
il nostro amico dovrebbe pagare i diritti per l'uso dello spazio del forum ad uso commerciale............
il nostro amico dovrebbe pagare i diritti per l'uso dello spazio del forum ad uso commerciale............

Il comportamento del'azienda e quantomeno deprecabile. Prima era "consigliato" poi "portato a conoscenza" dei Vigili del fuoco. Veramente una condotta singolare!! 

-
Scusate,
io penso che il sig. Fluid security, voleva portare a conoscenza questa apparecchiatura...
Qui invece si sta solo attaccando senza dare opinioni sul sistema.
p.s: io sono ignorante in materia antincendio quindi non posso esprimere un parere sulla macchina,ma qui ci sarebbero tecnici in grado di farlo...
p.s2: come al solito le critiche sono distruttive e non costruttive
io penso che il sig. Fluid security, voleva portare a conoscenza questa apparecchiatura...
Qui invece si sta solo attaccando senza dare opinioni sul sistema.
p.s: io sono ignorante in materia antincendio quindi non posso esprimere un parere sulla macchina,ma qui ci sarebbero tecnici in grado di farlo...
p.s2: come al solito le critiche sono distruttive e non costruttive
ci si attacca sugli specchi adesso?
-
QUALE SPECCHI???
HO SOLO ESPRESSO UN PARERE..VOI ESPRIMETE I VS. PARERI E IO IL MIO...
HO SOLO ESPRESSO UN PARERE..VOI ESPRIMETE I VS. PARERI E IO IL MIO...