è ARRIVATO FLUID SECURITY

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
FLUID SECURITY

è ARRIVATO FLUID SECURITY

Messaggio da FLUID SECURITY »

Fluid security® gestisce completamente gli impianti antincendio con l’esclusiva particolarità molto importante degli svuotamenti,a velocità regolabile, dell’aria compressa o di altri fluidi,presenti negli impianti e nei serbatoi.
Le evacuazioni avvengono in atmosfera per l’ aria compressa e in appositi serbatoi, situati a distanza di sicurezza, per altri fluidi nocivi,inquinanti e/o infiammabili.
Fluid security® può essere utilizzato sia in campo industriale che civile ed è molto importante anche per la sicurezza delle piccole attività artigianali.
Tutte le apparecchiature sono certificate,vengono realizzate con materiali di alta qualità e sottoposte a severi collaudi che le rendono affidabili e durature nel tempo.

Con FLUID SECURITY® non è piu indispensabile,come previsto per legge, avere il locale per i compressori.

è un prodotto consigliato dai vigili del fuoco

per maggiori informazioni è on-line un sito provvisorio http://www.fluidsecurity.it oppure contattate il tecnico a: info@fluidsecurity.it

p.s: sono graditi vostri commenti e/o domande in merito

grazie per l'attenzione
danilo2

Re: è ARRIVATO FLUID SECURITY

Messaggio da danilo2 »

FLUID SECURITY ha scritto: è un prodotto consigliato dai vigili del fuoco
Ma dai?
Allora visto che l'hai scritto, ci dici esattamente quale Comando lo consiglia e magari esattamente chi?
Così gli chiediamo se è vero.
FLUID SECURITY

...COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI MODENA...

NOMI NON POSSO FARNE PER PRIVACY,MA SE TELEFONATE E CHIEDETE DI FLUID SECURITY AVRETE RISPOSTE IN MERITO...

BUONA GIORNATA
danilo2

Messaggio da danilo2 »

Fatto!
Non sanno neanche chi siete. E mi hanno detto che i Comandi VV.F non suggeriscono nessuna ditta privata.
Non posso dire con chi ho parlato per privacy.
FLUID SECURITY

Chiedo scusa, mi sono espresso male, non è consigliato, perchè come ben dice lei, i vigili non posso fare nomi di privati;ma è stato portato a conoscenza dei vigili.

Comunque,visto che mi sempra una persona interessata, la invito a contattarmi, cosi magari le faccio vedere il prodotto e si rende conto della sua validità.
Non è un caso il notevole numero di vendite fatte senza pubblicizzare il prodotto.(anche ad aziende molto importanti)

Chiudo rinnovandole l'invito a contattarmi per uno scambio di opinioni costruttivo e per farle vedre la validità del prodotto.

Grazie
Andrea_Diqui

Messaggio da Andrea_Diqui »

Questo forum dovrebbe essere di tipo tecnico e non commerciale a mio giudizio...
Andrea Diqui
Terminus

Messaggio da Terminus »

Essendo comunque ospiti di un'azienda,
il nostro amico dovrebbe pagare i diritti per l'uso dello spazio del forum ad uso commerciale............ :D
moliang

Messaggio da moliang »

Il comportamento del'azienda e quantomeno deprecabile. Prima era "consigliato" poi "portato a conoscenza" dei Vigili del fuoco. Veramente una condotta singolare!! :lol:
LUCA PELATI

Messaggio da LUCA PELATI »

Scusate,
io penso che il sig. Fluid security, voleva portare a conoscenza questa apparecchiatura...
Qui invece si sta solo attaccando senza dare opinioni sul sistema.

p.s: io sono ignorante in materia antincendio quindi non posso esprimere un parere sulla macchina,ma qui ci sarebbero tecnici in grado di farlo...

p.s2: come al solito le critiche sono distruttive e non costruttive
Kalz

Messaggio da Kalz »

ci si attacca sugli specchi adesso?
LUCA PELATI

Messaggio da LUCA PELATI »

QUALE SPECCHI???

HO SOLO ESPRESSO UN PARERE..VOI ESPRIMETE I VS. PARERI E IO IL MIO...
Rispondi