Buongiorno, a qualcuno è capitato di redigere una pratica del conto termico ed arrivare alla parte della classe energetica ante e post operam ? A me non fa inserire la classe energetica come lettere (tipo C-D-G) ma l'unico formato ammesso sono numeri... E' successo anche ad altri?
Grazie
Problema classe energetica Conto Termico 3.0
Moderatore: Edilclima
-
ilariamalaria
- Messaggi: 5
- Iscritto il: gio feb 25, 2016 21:18