Problema classe energetica Conto Termico 3.0

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ilariamalaria
Messaggi: 5
Iscritto il: gio feb 25, 2016 21:18

Problema classe energetica Conto Termico 3.0

Messaggio da ilariamalaria »

Buongiorno, a qualcuno è capitato di redigere una pratica del conto termico ed arrivare alla parte della classe energetica ante e post operam ? A me non fa inserire la classe energetica come lettere (tipo C-D-G) ma l'unico formato ammesso sono numeri... E' successo anche ad altri?
Grazie
Rispondi