Salve in un'APE fatta da un professionista viene fuori un valore di effic. della pdc a split altissima, secondo voi è possibile ?
Grazie in anticipo
Efficienza strana
Re: Efficienza strana
No, immagino errore dovuto a impostazione sbagliata del separatore decimale (punto/virgola), oppure un errore di digitazione (ad esempio un rendimento espresso in % anzichè in 0,xx)
-
Infatti immaginavo
Grazie
Grazie
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
Osti non me lo ricordavo più

E' che nessuno mi aveva risposto quella volta
Mica che sia veramente il FV ?
In quel caso era il FV sicuro. Ma nel tuo caso attuale ho qualche perplessità: in teoria il SW dovrebbe riportare come efficienza 999, 99, non di più...Duracell20 ha scritto: ven giu 07, 2024 17:48Osti non me lo ricordavo più![]()
E' che nessuno mi aveva risposto quella volta
Mica che sia veramente il FV ?
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
......... è il fotovoltaico !!!
Peccato che il FV è condominiale e la PDC è dell'appartamento e quindi alimentata dal contatore privato e non da quello condominiale.
Già fatto presente a chi l'ha elaborata
Peccato che il FV è condominiale e la PDC è dell'appartamento e quindi alimentata dal contatore privato e non da quello condominiale.
Già fatto presente a chi l'ha elaborata