Devo fare la pratica di detrazione fiscale per una sostituzione di un generatore a kerosene di ventanni fa. Ovviamente il problema riguarda il fatto di trovare il rendimento del generatore visto che non ho nessun riferimento tranne la marca.
Si tratta di una Devil Chaudiere, questo è quanto in mio possesso.
Ho urgente bisogno di un aiuto, Voi come Vi comporteresti qualora non fosse reperibili i dati necessari.
Grazie molte
Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene
Moderatore: Edilclima
Re: Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene
Buttaci dentro un 60% a stima ... tanto questo numero serve solo per farci belli in Europa .... ma si tratat di una di quelle stufe della nonna? del tipo che non sapevi se ti risvegliavi o se passavi all'altro mondo tanto era l'odore di kerosene che permeava le camere?pizza75 ha scritto:Devo fare la pratica di detrazione fiscale per una sostituzione di un generatore a kerosene di ventanni fa. Ovviamente il problema riguarda il fatto di trovare il rendimento del generatore visto che non ho nessun riferimento tranne la marca.
Si tratta di una Devil Chaudiere, questo è quanto in mio possesso.
Ho urgente bisogno di un aiuto, Voi come Vi comporteresti qualora non fosse reperibili i dati necessari.
Grazie molte
Re: Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene
No è proprio una caldaia per solo riscaldamento a kerosene installati in un locale esterno.
Il problema resta quello di non riuscire a reperire nessun dato, non vorrei ipotizzando un rendimento a caso che ci fossero problemi successivi per ottenere la detrazione.
Accetto consigli
grazie
Il problema resta quello di non riuscire a reperire nessun dato, non vorrei ipotizzando un rendimento a caso che ci fossero problemi successivi per ottenere la detrazione.
Accetto consigli
grazie