Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene

Agevolazioni previste, documentazione richiesta, ecc.

Moderatore: Edilclima

Bloccato
pizza75

Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene

Messaggio da pizza75 »

Devo fare la pratica di detrazione fiscale per una sostituzione di un generatore a kerosene di ventanni fa. Ovviamente il problema riguarda il fatto di trovare il rendimento del generatore visto che non ho nessun riferimento tranne la marca.
Si tratta di una Devil Chaudiere, questo è quanto in mio possesso.
Ho urgente bisogno di un aiuto, Voi come Vi comporteresti qualora non fosse reperibili i dati necessari.

Grazie molte
jerryluis

Re: Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene

Messaggio da jerryluis »

pizza75 ha scritto:Devo fare la pratica di detrazione fiscale per una sostituzione di un generatore a kerosene di ventanni fa. Ovviamente il problema riguarda il fatto di trovare il rendimento del generatore visto che non ho nessun riferimento tranne la marca.
Si tratta di una Devil Chaudiere, questo è quanto in mio possesso.
Ho urgente bisogno di un aiuto, Voi come Vi comporteresti qualora non fosse reperibili i dati necessari.

Grazie molte
Buttaci dentro un 60% a stima ... tanto questo numero serve solo per farci belli in Europa .... ma si tratat di una di quelle stufe della nonna? del tipo che non sapevi se ti risvegliavi o se passavi all'altro mondo tanto era l'odore di kerosene che permeava le camere?
Kalz

Messaggio da Kalz »

Buttaci dentro un 60% a stima ... tanto questo numero serve solo per farci belli in Europa .... ma si tratat di una di quelle stufe della nonna? del tipo che non sapevi se ti risvegliavi o se passavi all'altro mondo tanto era l'odore di kerosene che permeava le camere?

buona :lol: :lol: :lol:
pizza75

Re: Caratteristiche tecniche caldaia a kerosene

Messaggio da pizza75 »

No è proprio una caldaia per solo riscaldamento a kerosene installati in un locale esterno.
Il problema resta quello di non riuscire a reperire nessun dato, non vorrei ipotizzando un rendimento a caso che ci fossero problemi successivi per ottenere la detrazione.
Accetto consigli

grazie
Bloccato