Mi confermate che non è concessa la comunicazione tra una struttura ospedaliera ed un'attività 49 A (piccolo locale con cogeneratore) nemmeno filtrato o tramite spazio scoperto? Sul DM del 2002 non è ricompresa tra quelle al 2.2
Cioè, può comunicare con un'attività 74 (ex 91) ma non con piccolo cogeneratore che va previsto quindi in un edificio fisicamente separato?
Comunicazione tra ospedale e attività 49A
Moderatore: Edilclima
Comunicazione tra ospedale e attività 49A
redigere redigere redigere
Re: Comunicazione tra ospedale e attività 49A
può comunicare con la 74/91 soltanto se questa è una cucina, se è una centrale termica va comunque separata.
Ps: da spazio scoperto ovviamente va bene, vorrei anche vedere che dovesse esserci un muro invalicabile...
PPS: l'edificio va separato "funzionalmente e strutturalmente", il che è diverso da fisicamente (ad es. CT in edificio costruito in aderenza, senza aperture, va bene)
Ps: da spazio scoperto ovviamente va bene, vorrei anche vedere che dovesse esserci un muro invalicabile...
PPS: l'edificio va separato "funzionalmente e strutturalmente", il che è diverso da fisicamente (ad es. CT in edificio costruito in aderenza, senza aperture, va bene)