Pagina 1 di 1
Attestato di qualificazione energetica
Inviato: gio set 13, 2007 23:30
da Marcus
lo so che in lombardia state combattendo tutti con il certificato, ma noi del lazio stiamo ancora all'attestato. Domanda:
Al punto 25 dello schema di attestao di cui all'all. A del Decreto 19 febbraio 2007 non capisco cosa bisogna rispondere quando chiede il metodi di valutazione della prestazione energetica!
Io non ho adoperato il metodo semplificato, mi sono fatto una relazione Legge 10 e ho semplicemente trascritto il valore dell'EPi ottenuto. Quindi cosa devo scrivere?
Inviato: ven set 14, 2007 09:35
da arkanoid
il valore dell'ep che hai ottenuto è figlio del metodo che hai utilizzato. E' quello che devi indicare.
Inviato: ven set 14, 2007 09:48
da Kalz
Secondo me dovresti indicare quanto indicato dall'allegato M del Dlgs 311/06
Inviato: ven set 14, 2007 13:03
da 10gradiest
Io fino ad ora ho sempre riportato al putno 25 semplicemente il programma di calcolo utilizzato per esempio sw ediclima EC 500 vers. ecc., mentre al punto 24 indico le norme per es. UNi EN 832 ecc.
Inviato: sab set 15, 2007 01:01
da jerryluis
10gradiest ha scritto:Io fino ad ora ho sempre riportato al putno 25 semplicemente il programma di calcolo utilizzato per esempio sw ediclima EC 500 vers. ecc., mentre al punto 24 indico le norme per es. UNi EN 832 ecc.
Scusa, ma non puoi fare un copia incolla delle norme uni a cui si riferisce l'EC 500? mi sembra nelel prime pagine del manuale
Questo è il metodo di calcolo
Re: Attestato di qualificazione energetica
Inviato: sab set 15, 2007 18:22
da gfrank
Marcus ha scritto:.... Io non ho adoperato il metodo semplificato, mi sono fatto una relazione Legge 10 e ho semplicemente trascritto il valore dell'EPi ottenuto. Quindi cosa devo scrivere?
Le stesse norme che hai utilizzato per il calcolo della legge 10!
gfrank
Inviato: lun set 17, 2007 09:46
da nicorovoletto
quoto in PIENO jerryluis!!!
Inviato: lun set 17, 2007 11:51
da Marcus
arkanoid ha scritto:il valore dell'ep che hai ottenuto è figlio del metodo che hai utilizzato. E' quello che devi indicare.
E quindi che fai gli ripeti la normativa che già gli hai detto al punto precedente?