CORSO PREVENZIONE INCENDI MILANO

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
arien

CORSO PREVENZIONE INCENDI MILANO

Messaggio da arien »

Ciao a tutti!
Vorrei iscrvermi al corso di prevenzione incendi a Milano che partirà a settembre 2012.
Desideravo sapere, da parte di chi l'ha frequentato o ne è a conoscenza, quali sono le Vs valutazioni del corso.
Gli esami finali sono particolarmente gravosi ?
Il corso vale quanto il costo (1500+IVA) ?

Secondo voi ci sono possibilità lavorative tale da potrere usufruire dell'investimento economico di tempo e danaro ?
Bomber90

Re: CORSO PREVENZIONE INCENDI MILANO

Messaggio da Bomber90 »

Guarda se ti serve per la professione ti consiglio di farlo percè è sempre un abilitazione, pero a mio parere per la mia esperienza non ti insegnano quasi niente.. ore e ore a parlare di norme decreti e non ti insegnano come bisogna affrontare certe problematiche che sorgono durante lo svolgimento di una pratica antincendio! Purtroppo questo lo devi imparare da solo! comunque ti consiglio di farlo... 1500? :shock: da noi 680 iva compresa
arien

Messaggio da arien »

Si! a Milano la cifra è quella per il corso 2012/13. Credo che sia una eccessivamente elevata.
E' vero che si affrontano molti discorsi teorici ma è anche vero che avere un corpo docente particolarmente preparato giova solo alla preparazione dell'allievo.
Bomber90

Messaggio da Bomber90 »

Senz'altro, ma puoi essere super preparato sulle norme le puoi conoscere tutte a memoria, ma se non sai compilare una s.c.i.a o fare un progetto le norme te le metti in tasca ..... :D
Rispondi