Ciao a tutti!
Vorrei iscrvermi al corso di prevenzione incendi a Milano che partirà a settembre 2012.
Desideravo sapere, da parte di chi l'ha frequentato o ne è a conoscenza, quali sono le Vs valutazioni del corso.
Gli esami finali sono particolarmente gravosi ?
Il corso vale quanto il costo (1500+IVA) ?
Secondo voi ci sono possibilità lavorative tale da potrere usufruire dell'investimento economico di tempo e danaro ?
CORSO PREVENZIONE INCENDI MILANO
Moderatore: Edilclima
Re: CORSO PREVENZIONE INCENDI MILANO
Guarda se ti serve per la professione ti consiglio di farlo percè è sempre un abilitazione, pero a mio parere per la mia esperienza non ti insegnano quasi niente.. ore e ore a parlare di norme decreti e non ti insegnano come bisogna affrontare certe problematiche che sorgono durante lo svolgimento di una pratica antincendio! Purtroppo questo lo devi imparare da solo! comunque ti consiglio di farlo... 1500?
da noi 680 iva compresa

Si! a Milano la cifra è quella per il corso 2012/13. Credo che sia una eccessivamente elevata.
E' vero che si affrontano molti discorsi teorici ma è anche vero che avere un corpo docente particolarmente preparato giova solo alla preparazione dell'allievo.
E' vero che si affrontano molti discorsi teorici ma è anche vero che avere un corpo docente particolarmente preparato giova solo alla preparazione dell'allievo.
Senz'altro, ma puoi essere super preparato sulle norme le puoi conoscere tutte a memoria, ma se non sai compilare una s.c.i.a o fare un progetto le norme te le metti in tasca .....