cavoli! sempre le stesse cose!
Mi ricordavo che non posso far passare il gas sottotraccia lungo una camera da letto, ma non trovo il punto sulla 7129-1. Ricordo male o è possibile?
Dai fatemi un piacere! grazie
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
soloalfa ha scritto:Mi ricordavo che non posso far passare il gas sottotraccia lungo una camera da letto
intendi che ricordo male? ovvero puo' un tubo sottotraccia transitare in una camera da letto...
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
si, direi che siccome me lo "ricordo" solo io e sulla 7129 non lo trovo è molto probabile che sia possibile passare col sottotraccia in camera da letto.
Io ricordo che qualche genio di AEM negli anni scorsi a Milano aveva tirato fuori il problema, ma nella normativa non ricordo di aver mai letto nulla al riguardo.
Ritengo che il problema fosse dovuto al fatto che con la precedente UNI7129 all'ingresso nell'alloggio dovevi mettere la valvola di intercettazione e in camera da letto non potevi farlo. Almeno penso che il dubbio nasca da questo, ma posso sbagliarmi.
Tom Bishop ha scritto:Io ricordo che qualche genio di AEM negli anni scorsi a Milano aveva tirato fuori il problema, ma nella normativa non ricordo di aver mai letto nulla al riguardo.
Ritengo che il problema fosse dovuto al fatto che con la precedente UNI7129 all'ingresso nell'alloggio dovevi mettere la valvola di intercettazione e in camera da letto non potevi farlo. Almeno penso che il dubbio nasca da questo, ma posso sbagliarmi.
mi sa proprio che il dubbio nasca da questo. Pero'...
IL CASO E' CHIUSO!