"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
lo avevo, ma poi un cattivissimo produttore di cui non farò il nome ha fatto uscire un nuovo modello senza avvisarmi, e per la rabbia lo ho buttato via
gsmetanotidaunamano non ti incaxxare, ma avrai capito che la tua richiesta è po' troppo ampia. Non esiste il listino quattroruore delle caldaie da riscaldamento (ed ho già ristretto il campo). Sui sw professionali normalmente ce n'è un po' elencate, lo stesso in alcuni siti di certificatori ACE, ma sicuramente non ci sono gli elenchi completi che chiedi.
arkanoid ha scritto:Io tengo conto di tutte le biro che uso, marca modello e anche metri scritti con una ricarica di inchiostro, consiglio le Bic Exact-TIP
io da piccolo invece tenevo tutti gli "scalpi" delle biro... quel pezzettino di plastica attaccato al tappo che permette di pinzarla al bavero della giacca
No non mi servono liste di tubi non so che farmene, a me servono marca e modello di caldaie domestiche inferiori a 35 kW almeno delle marche più note. Ho visto che alcuni software di gestione o quelli per la certificazione energetica hanno l'elenco di modelli di caldaia molto nutrito, io ne ho uno composto da circa 3900 modelli di molte marche ma non molto preciso...ma credevo ce ne fosse in giro qualcuno un pò più completo o ufficiale. Cmq se avete notizie...avvisatemi.