Urgente help me!!

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
gsmetanotidaunamano

Urgente help me!!

Messaggio da gsmetanotidaunamano »

Salve cerco urgentemente un file contenete l'elenco completo delle caldaie esistenti (modello e marca).
Chi mi può aiutare?

Grazie :mrgreen:
patri

Re: Urgente help me!!

Messaggio da patri »

wow... finalmente un uomo di poche pretese... :roll:
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
a_brettyou

Messaggio da a_brettyou »

Peccato, io ho solo quello di tutti i tipi di tubi, di tutte le dimensioni, di tutte le marche, per tutti gli usi e globale.
SuperP

Messaggio da SuperP »

gsmetanotidaunamano ha scritto:Chi mi può aiutare?
di tutte, tutte tutte?
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Ronin

Messaggio da Ronin »

lo avevo, ma poi un cattivissimo produttore di cui non farò il nome ha fatto uscire un nuovo modello senza avvisarmi, e per la rabbia lo ho buttato via :mrgreen:
tigers

Messaggio da tigers »

Dai... Noi stiamo qui a fare i p***a ed invece lui ne ha bisogno urgentemente... :twisted:

A me serve anche quello di tutte le pompe se ci diamo una mano tutti ce la facciamo. :wink:
a_brettyou

Messaggio da a_brettyou »

Pompe?
Se servisse, io le annoto tutte dal 2001. Sono molto metodico. Luogo, durata ed altri dettagli. Per gli anni antecedenti vado a memoria.
arkanoid

Messaggio da arkanoid »

Io tengo conto di tutte le biro che uso, marca modello e anche metri scritti con una ricarica di inchiostro, consiglio le Bic Exact-TIP :)
redigere redigere redigere
ketenegh

Messaggio da ketenegh »

gsmetanotidaunamano non ti incaxxare, ma avrai capito che la tua richiesta è po' troppo ampia. Non esiste il listino quattroruore delle caldaie da riscaldamento (ed ho già ristretto il campo). Sui sw professionali normalmente ce n'è un po' elencate, lo stesso in alcuni siti di certificatori ACE, ma sicuramente non ci sono gli elenchi completi che chiedi.
gararic

Messaggio da gararic »

arkanoid ha scritto:Io tengo conto di tutte le biro che uso, marca modello e anche metri scritti con una ricarica di inchiostro, consiglio le Bic Exact-TIP :)
io da piccolo invece tenevo tutti gli "scalpi" delle biro... quel pezzettino di plastica attaccato al tappo che permette di pinzarla al bavero della giacca
riccardo - affetto da superbonus
arkanoid

Messaggio da arkanoid »

Con me hanno vita breve, li spacco subito :D
redigere redigere redigere
SimoneBaldini

Messaggio da SimoneBaldini »

Si però che sia completo di tutti i dati, altrimenti che ce ne facciamo!
gsmetanotidaunamano

Messaggio da gsmetanotidaunamano »

No non mi servono liste di tubi non so che farmene, a me servono marca e modello di caldaie domestiche inferiori a 35 kW almeno delle marche più note. Ho visto che alcuni software di gestione o quelli per la certificazione energetica hanno l'elenco di modelli di caldaia molto nutrito, io ne ho uno composto da circa 3900 modelli di molte marche ma non molto preciso...ma credevo ce ne fosse in giro qualcuno un pò più completo o ufficiale. Cmq se avete notizie...avvisatemi.
Rispondi