Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?
chiedo perchè nell'elenco elaborati della 163/2006 non fa specifica richiesta di di legge 10...io ritengo che vada fatta perchè è l'ultimo stadio della progettazione ma ho bisogno di conferma e magari di un riferimento preciso.
Grazie in anticipo
Legge 10
Moderatore: Edilclima
Re: Legge 10
A me l'hanno richiesta in fase di definitivo. Anche perchè dopo in fase esecutiva fai fatica a cambiare se non ti tornano le verifiche.badaniele ha scritto:Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?
chiedo perchè nell'elenco elaborati della 163/2006 non fa specifica richiesta di di legge 10...io ritengo che vada fatta perchè è l'ultimo stadio della progettazione ma ho bisogno di conferma e magari di un riferimento preciso.
Grazie in anticipo
stimp
-
- Contatta:
Re: Legge 10
Ho due interventi pubblici freschi freschi in uno me la richiedono perchè siamo in al progetto definitivo, nell'altro in fase di progetto preliminare non me la chiedono.studio17 ha scritto:A me l'hanno richiesta in fase di definitivo. Anche perchè dopo in fase esecutiva fai fatica a cambiare se non ti tornano le verifiche.badaniele ha scritto:Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?
Grazie in anticipo
vecchiaccio