Legge 10

Normativa Termotecnica, Impianti di riscaldamento, Legge 10/91, DLgs 192/05, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
badaniele

Legge 10

Messaggio da badaniele »

Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?

chiedo perchè nell'elenco elaborati della 163/2006 non fa specifica richiesta di di legge 10...io ritengo che vada fatta perchè è l'ultimo stadio della progettazione ma ho bisogno di conferma e magari di un riferimento preciso.

Grazie in anticipo
studio17

Re: Legge 10

Messaggio da studio17 »

badaniele ha scritto:Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?

chiedo perchè nell'elenco elaborati della 163/2006 non fa specifica richiesta di di legge 10...io ritengo che vada fatta perchè è l'ultimo stadio della progettazione ma ho bisogno di conferma e magari di un riferimento preciso.

Grazie in anticipo
A me l'hanno richiesta in fase di definitivo. Anche perchè dopo in fase esecutiva fai fatica a cambiare se non ti tornano le verifiche.
stimp
ingbaldiniroberto
Contatta:

Re: Legge 10

Messaggio da ingbaldiniroberto »

studio17 ha scritto:
badaniele ha scritto:Scusatemi, per quanto riguarda opere pubbliche la relazione energetica (legge 10 e via dicendo) va fatta durante la redazione del progetto esecutivo, giusto?

Grazie in anticipo
A me l'hanno richiesta in fase di definitivo. Anche perchè dopo in fase esecutiva fai fatica a cambiare se non ti tornano le verifiche.
Ho due interventi pubblici freschi freschi in uno me la richiedono perchè siamo in al progetto definitivo, nell'altro in fase di progetto preliminare non me la chiedono.
vecchiaccio
Rispondi