salve, ho un appartamento riscaldato da 3 termoventilatori a gas a parete (robur) la cui potenza termica nominale è inferiore ai 15kw non serve l'ace giusto?
Ma al notaio che gli dice il cliente?
Bisogna fare qualche carta che attesti la potenza inferiore ai 15kw
Grazie
Saluti
ACE per potenza <15kw
Re: ACE per potenza <15kw
Ma qual è la domanda

-
la domanda è se la somma della potenza termica nominale dei tre radiatori a gas ad aria della robur è inferiore ai 15kw non serve l'ace è corretto? Io penso di si
Però al notaio come faccio a giustificare che il mio cliente non ha l'ace in quanto loro ormai fanno l'atto solo se c'è l'ace e generlamente al 99% la potenza è >15kw
Devo andare con qualche riferimento normativo dal notaio?
ciao
Però al notaio come faccio a giustificare che il mio cliente non ha l'ace in quanto loro ormai fanno l'atto solo se c'è l'ace e generlamente al 99% la potenza è >15kw
Devo andare con qualche riferimento normativo dal notaio?
ciao
-
NESSUNO MI AIUTA??
- davidemorcy
se P < 15 kW (sommando la potenza di generatori non definiti come impianto termico ovvero stufette, riscaldatori individuali, ecc...) fai una dichiarazione dove affermi che secondo l' art 9.6 e la definizione ee) della DGR 8745 non vi è presenza di impianto termico e quindi non si può redigere l'ACE.
"Chi non lavora non fa l'amore"
-
Grazie 1000, preparo subito la dichiarazione da dare al notaiodavidemorcy ha scritto:se P < 15 kW (sommando la potenza di generatori non definiti come impianto termico ovvero stufette, riscaldatori individuali, ecc...) fai una dichiarazione dove affermi che secondo l' art 9.6 e la definizione ee) della DGR 8745 non vi è presenza di impianto termico e quindi non si può redigere l'ACE.
ciao