Ace casa singola senza riscaldamento

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Acecri

Ace casa singola senza riscaldamento

Messaggio da Acecri »

Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
soloalfa

Re: Ace casa singola senza riscaldamento

Messaggio da soloalfa »

una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Pierino

Messaggio da Pierino »

Acecri ha scritto:Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
fai riferimento all'allegato A delle linee guida nazioni...cmq mi sembra plausibile che venga una classe NC, considera che il rendimento globale medio stagionale è, come vuole il DM, pari al 45%
soloalfa ha scritto:una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?
non ha messo nulla...è la procedura che vuole un generatore fittizio alimentato da rete elettrica
Acecri

Messaggio da Acecri »

:D
grazie provo a fare così ......
soloalfa

Messaggio da soloalfa »

Pierino ha scritto:
Acecri ha scritto:Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
fai riferimento all'allegato A delle linee guida nazioni...cmq mi sembra plausibile che venga una classe NC, considera che il rendimento globale medio stagionale è, come vuole il DM, pari al 45%
soloalfa ha scritto:una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?
non ha messo nulla...è la procedura che vuole un generatore fittizio alimentato da rete elettrica
quindi è solo in Lombardia che: "no impianto, no party"?!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Rispondi