Ace casa singola senza riscaldamento
Moderatore: Edilclima
Ace casa singola senza riscaldamento
Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
Re: Ace casa singola senza riscaldamento
una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché !
fai riferimento all'allegato A delle linee guida nazioni...cmq mi sembra plausibile che venga una classe NC, considera che il rendimento globale medio stagionale è, come vuole il DM, pari al 45%Acecri ha scritto:Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
non ha messo nulla...è la procedura che vuole un generatore fittizio alimentato da rete elettricasoloalfa ha scritto:una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?

grazie provo a fare così ......
quindi è solo in Lombardia che: "no impianto, no party"?!Pierino ha scritto:fai riferimento all'allegato A delle linee guida nazioni...cmq mi sembra plausibile che venga una classe NC, considera che il rendimento globale medio stagionale è, come vuole il DM, pari al 45%Acecri ha scritto:Devo fare un ACE di una casa senza risc. ho scelto in edilclima tabellato, elettrico mi viene inaccettabile e la classe en NC, qualcuno mi può aiutare?????
non ha messo nulla...è la procedura che vuole un generatore fittizio alimentato da rete elettricasoloalfa ha scritto:una casa senza riscaldamento... e cosa hai messo di elettrico?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.