Coso + 1.1?????

Normativa tecnica inerente la classificazione e la certificazione energetica degli edifici, software Cened+, accreditamento tecnici, …
Rispondi
ziofester

Coso + 1.1?????

Messaggio da ziofester »

Cito testualmente: "Il giorno 28 settembre 2010 verrà pubblicato il software Cened+ 1.1, caratterizzato da prestazioni di calcolo ottimizzate."
Senza dubbio farà anche il caffè, ma sarà possibile utilizzarlo per lavorare? :mrgreen:
Mimmo_510859D

Re: Coso + 1.1?????

Messaggio da Mimmo_510859D »

Mamma mia... in contemporanea col discorso del Berlusca :lol: :mrgreen:
danilo2

Messaggio da danilo2 »

Scusate, io ho un piccolo problema, lo so che è banale ma ve ne voglio parlare ugualmente.
Non so cosa fare mentre "la cosa" fa i calcoli!
Ho provato a fare altro, ma non ci riesco, poi ho provato ad ascoltare le radio in streming, poi ho provato a fare il solitario di window, poi ho provato a fare delle telefonate di lavoro..ma non c'è niente da fare finisco sempre prima io, e la cosa fa ancora i calcoli.
Allora ho provato a scendere al bar, ma mi sono chiesto se fosse giusto che il mio committente pagasse il tempo del mio caffè, e il rimorso di coscienza ha prevalso.
Del resto, mi sono detto, anche se faccio il solitario sono eticamente criticabile, e anche se affronto un 'altra pratica....ecc..
Allora ho provato a fissare lo schermo, ma non funziona perchè mi addormento.
Insomma non riesco ad uscirne.
Ne ho parlato con il mio medico, ma lui ha tergiversato, anzi poi si è informato di cosa si trattava e alla fine ha detto che non le sembrava giusto che lui, medico, iscritto all'Ordine dei medici, non potesse redigere gli ACE !
Quindi sono rimasto solo con il mio problema!
tigers

Messaggio da tigers »

Io ho chiamato il CENED e mi hanno detto che è impossibile che la loro procedura e/o/ma il loro software possa essere fallibile. Inoltre mi ha diffidato dall'usare il termine e/o i termini "cosa", "coso", "aggeggio", "inutile accrocchio di bit" in accostamento al loro... coso.
Hanno anche preso i nominativi di quelli che lo hanno fatto e presto partiranno gli accertamenti del coso, ehm... del caso.
Con tutto questo per non sapere nè leggere nè scrivere (appunto) tutti gli utenti sono stati bannati da forum cened.

Chiarito quindi che io mi dissocio da tutto quanto detto e anche da qualcosa che non è stato detto, stabilito che NON ti conosco e dato per rato e fermo il MIO operato, ad ogni modo ti dò qualche soluzione:

1. qualcuno che conosci(amo) che per 50 euro ti fa tutto l'ACE e non ha il tuo tipo di problemi perché i calcoli... Non li fa!
2. hanno inventato una cosa che si chiama "multitasking", in italiano se vuoi "multiprocesso": se schiacci ALT+TAB passi da un applicazione all'altra e puoi fare altri lavori mentre la cosa cerca di fare... Già, cos'è che fa? :)
3. Io farei pressione in regione perché il tuo medico sia ammesso a redigere gli ACE, così non sarai (saremo) più soli gementes et flentes...
patri

Messaggio da patri »

Io invece penso di dover ringraziare il coso+ e i suoi tempi d'attesa: se fosse stato infallibile (e con esso la procedura) non avrei potuto incontrare e confrontarmi con un sacco di gente "interessante" :wink:
"Non ti arrendere perchè non trovi tutto ciò di cui hai bisogno fatto su misura e a portata di mano, ma prendi ciò che hai, usa il tuo ingegno e servitene al meglio"
BP in Adventuring to Manhood
ziofester

Messaggio da ziofester »

"per fortuna che cened c'è!" :mrgreen:

mi sembra di averla già sentita cantare...

e anche

cened c'è...
...l'originale era alcolica 8) , in questo caso è narcotico :shock:

per eventuali permalosi: ovviamente sto scherzando, per sdrammatizzare

l'uccellino in gabbia, se non canta di gioia canta di rabbia
Colin Caldwell

Messaggio da Colin Caldwell »

Boooooni :mrgreen:

Minkia io fra i 100 "eletti" non l'ho neanche aperto, sai com'è, certificazioni per 50 euri manco gli rispondo (oddio nenache per 300 :shock: )

Poi venni a sapere che era pronto....... e intanto le software house smadonnano :lol:
Ma perchè in italia siamo tutti esperti?
Rispondi