Ho nuovamente bisogno di un consiglio per un preventivo per una certificazione energetica di una palestra di quasi 9000 mc di volume lordo riscaldata con pompa geotermica e impianto ad aria. Sono sempre dubbiosa sui prezzi perchè non vorrei chiedere troppo (e farmi rubare il lavoro) ma neanche chiedere troppo poco (non ne vale la pena).. Io pensavo di stare sui 1500- 1600 euro..che dite?
Tra l'altro l'edificio è costituito da una copertura curva che da un lato poi scende fino al terreno...in tal caso come si inseriscono le superfici nel CENED+?? Dovrei approssimare l'unica sup. curva e vederla come 2 sup.separate:una orizzontale che tratto come copertura, e una verticale che tratto come parete?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
consiglio tariffa e sup.curve
Re: consiglio tariffa e sup.curve
fai un conto ad ore.. 40/50/60€ all'ora
Per_Corsi su LEGGE 10 + bozza DM REQUISITI minimi, Termotecnica, VMC, Ponti termici https://www.paolosavoia.com/corso-online
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
Il blog delle curiosità https://www.paolosavoia.com/blog
panino + cocacola+ pomp..(piccino) 40€ l'anno scorso (iva+ contributi previdenziali+tasse escluse) a MilanoSuperP ha scritto:fai un conto ad ore.. 40/50/60€ all'ora

titolo di studio: qualisasi

richiesta: manualità

Domanda: perchè siamo andati a scuola?perchè siamo iscritti a qualche gruppo profesisonale?
Ora diventerò un coso per usare la cosa+, domani la la cosa++ e chissà a quando la cosa super+ ....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
ma a me interessa tutt'altra cosa .....
-
Ad ore però non si considera la responsabilità.....SuperP ha scritto:fai un conto ad ore.. 40/50/60€ all'ora
Tenendo conto di un giorno di sopralluogo + 2 giorni di stesura siamo a 24ore.
Vorrebbe dire a 60e/ora 1440€, direi troppo poco anche ci volessero 3 gg di stesura 1920€ già meglio ma io pensavo di stare sui 3000€
Che dite?
io sto facendo riferimento al tariffario che ho trovato nel sito degli ingegneri della Provincia di Monza e Brianza.
Stabiliscono una quota fissa e una variabile al metro cubo (o metro quadrato per i residenziali).
Prova a vedere magari ti può aiutare.
Ciao
Stabiliscono una quota fissa e una variabile al metro cubo (o metro quadrato per i residenziali).
Ciao
-
DOVE LO TROVO, RIESCI A DARMI IL LINK ???signora ha scritto:io sto facendo riferimento al tariffario che ho trovato nel sito degli ingegneri della Provincia di Monza e Brianza.
Ciao
- davidemorcy
"Chi non lavora non fa l'amore"