AIUTO CENED+ URGENTE

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
Davidedada905

AIUTO CENED+ URGENTE

Messaggio da Davidedada905 »

Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
ilverga

Re: AIUTO CENED+ URGENTE

Messaggio da ilverga »

Davidedada905 ha scritto:Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
http://www.cened.it/forum?p_p_id=19&p_p ... Id=1208048
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Davidedada905

Messaggio da Davidedada905 »

ilverga ha scritto:
Davidedada905 ha scritto:Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
http://www.cened.it/forum?p_p_id=19&p_p ... Id=1208048
Gentilissimo.. grazie ero riuscito a risolvere poi... ti va di dare un occhio all'ultimo post per vedere se ti risulta qualcosa?
arkanoid

Messaggio da arkanoid »

potresti riportare la FAQ? Il forum non è più accessibile ai non certificatori
redigere redigere redigere
ilverga

Messaggio da ilverga »

arkanoid ha scritto:potresti riportare la FAQ? Il forum non è più accessibile ai non certificatori
Associazione zone termiche
04/11/09 11.25

* Reply Reply
* Reply with Quote Reply with Quote

L’errore che si riscontra nell’associazione zone termiche (in particolare quando viene visualizzato il messaggio l'avviso: Completare la definizione dei servizi per la centrale 1) è dovuto al fatto che si è definita una centrale termica combinata (riscaldamento + ACS) ma non sono stati definiti, per ogni servizio (riscaldamento e produzione di ACS), un sistema impiantistico e una ramificazione.
All’atto dell’associazione delle zone termiche si dovranno fare due associazioni per la zona termica:

* Zona termica 1, CT, sistema impiantistico relativo al riscaldamento e ramificazione relativa al sistema impiantistico riscaldamento;
* Zona termica 1, CT, sistema impiantistico relativo alla produzione di ACS e ramificazione relativa al sistema impiantistico di produzione ACS.

Nel manuale del software in figura 7.184 a pag. 371 sono riportati tutti i possibili messaggi di errore nell’ambito delle associazioni zone termiche.
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
arkanoid

Messaggio da arkanoid »

grazie ;)
redigere redigere redigere
Rispondi