Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
AIUTO CENED+ URGENTE
Moderatore: Edilclima
Re: AIUTO CENED+ URGENTE
http://www.cened.it/forum?p_p_id=19&p_p ... Id=1208048Davidedada905 ha scritto:Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
Gentilissimo.. grazie ero riuscito a risolvere poi... ti va di dare un occhio all'ultimo post per vedere se ti risulta qualcosa?ilverga ha scritto:http://www.cened.it/forum?p_p_id=19&p_p ... Id=1208048Davidedada905 ha scritto:Alla maschera Energia Primaria - Associazione zone termiche, dopo aver compilato tutti i campi... non mi fa salvare perchè mi dice di completare la definizione dei servizi per la centrale 1.. qualche idea?
Grazie
potresti riportare la FAQ? Il forum non è più accessibile ai non certificatori
redigere redigere redigere
Associazione zone termichearkanoid ha scritto:potresti riportare la FAQ? Il forum non è più accessibile ai non certificatori
04/11/09 11.25
* Reply Reply
* Reply with Quote Reply with Quote
L’errore che si riscontra nell’associazione zone termiche (in particolare quando viene visualizzato il messaggio l'avviso: Completare la definizione dei servizi per la centrale 1) è dovuto al fatto che si è definita una centrale termica combinata (riscaldamento + ACS) ma non sono stati definiti, per ogni servizio (riscaldamento e produzione di ACS), un sistema impiantistico e una ramificazione.
All’atto dell’associazione delle zone termiche si dovranno fare due associazioni per la zona termica:
* Zona termica 1, CT, sistema impiantistico relativo al riscaldamento e ramificazione relativa al sistema impiantistico riscaldamento;
* Zona termica 1, CT, sistema impiantistico relativo alla produzione di ACS e ramificazione relativa al sistema impiantistico di produzione ACS.
Nel manuale del software in figura 7.184 a pag. 371 sono riportati tutti i possibili messaggi di errore nell’ambito delle associazioni zone termiche.
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante