Hanno pubblicato l'XML in modo che possiamo imparare e toccare con mano la loro eccelsa competenza?
Seguiranno ovviamente gli XLS con il calcolo delle temperature dei locali non riscaldati e delle masse superficiali.
anche il bagno non è disimpegnato dai locali abitabiliColin Caldwell ha scritto: hanno il raccordo fumi in tubo corrugato fuori norma
Giusto le impressioni guardandola da fuori:SuperP ha scritto:anche il bagno non è disimpegnato dai locali abitabiliColin Caldwell ha scritto: hanno il raccordo fumi in tubo corrugato fuori norma
E non ci sono i tubi isolati in CT...![]()
Poi mi aspettavo o una marca TOP della componentistica, o meglio ancora una bella pompa di calore.. non caldaietta ..
Uhm, forse pensano di tenerli occupati con la costruzione del modellino di cartone di casa Cened gentilmente offerto in omaggio...jerryluis ha scritto: E certe cose non si possono fare in quella casa: dove mettete i bimbi quando volete TR...!!
Omaggio della gratuità di 1.050.000 (mancano 32 cents.. per correttezza) che, ai Padani signori e signore, sta costando questo gioco ....patri ha scritto:Uhm, forse pensano di tenerli occupati con la costruzione del modellino di cartone di casa Cened gentilmente offerto in omaggio...jerryluis ha scritto: E certe cose non si possono fare in quella casa: dove mettete i bimbi quando volete TR...!!
Io non mi sono fermato più di trenta secondi nel locale tecnico, ma ricordo di aver visto che il tubo corrugato era utilizzato sull'unità di recupero calore di ventilazione (due tubi corrugati diametro circa 15 cm. salivano verso il piano superiore ed altri due scendevano a pavimento).Colin Caldwell ha scritto:Ah bè, io ci sono passato oggi ed ho preso il manualone, osservato le hostess e notato che le caldaie nella CT hanno il raccordo fumi in tubo corrugato fuori norma
Sul modellino di cartone dei piccoli c'è scritto "made in Italy" ... Enimols abbiate il coraggio di scivere che è stata Ideata e prodotta dalla Cenedband con i soldi nostri!!!ANTONIO ha scritto:Io non mi sono fermato più di trenta secondi nel locale tecnico, ma ricordo di aver visto che il tubo corrugato era utilizzato sull'unità di recupero calore di ventilazione (due tubi corrugati diametro circa 15 cm. salivano verso il piano superiore ed altri due scendevano a pavimento).Colin Caldwell ha scritto:Ah bè, io ci sono passato oggi ed ho preso il manualone, osservato le hostess e notato che le caldaie nella CT hanno il raccordo fumi in tubo corrugato fuori norma
La caldaia era invece priva di sistema scarico fumi e quindi (anche per questo motivo) mi sono allontanato in fretta e furia.
Amici, Arrrrrrrrrrrra, Arrrrrrrrrrrra.
Occasione unica: non solo per oggi ma fino a quando riusciremo a sbolognarla, regaliamo la casa Cened in classe A, serie B, girone C (quello dei ladroni all'inferno di Dante) ed esteticamente e funzionalmente in classe Z.
Al primo incompetente che vorrà acquistarla gli regaliamo tutto, visto che in fiera non è piaciuta a nessuno ('sti buzzurri di idraulici e termotecnici; sono capaci solo di brontolare. Peccato non l'abbia vista Renzo Piano).
Ideale quindi da mettere nel vostro giardino, come ripostiglio per gli attrezzi agricoli (oppure idraulici, se preferite).
Consegna gratuita direttamente al vostro domicilio, su tutto il territorio italiano.
Per gli altri stati possiamo comunque metterci d'accordo.
Amici, Arrrrrrrrrra, Arrrrrrrrrrrrrrra......................cheffffigure di mer..............
... forse hanno letto il Forum e nei pannelli a pavimento hanno messo un secondo serpentino... dove fanno passare l'acqua calda sanitaria...HUGO ha scritto:Dalle stratigrafia della parete mi pare che l'isolamento non sia a cappotto esterno...come la mettiamo coi ponti termici. Se calcolati analiticamente mi sa che la classe A+ se la scordano. Almeno potevano far vedere qualche particolare di isolamento dei P.T...
Il pavimento con quei cinque strati di lana di roccia (che non mi sembra tra gli isolanti più usati per il sottopavimento) mi sembra un poco "ballerino"...
Sono abituati a copiare, come i pezzi delle norme tecniche adattate secondo il proprio costume ... voglio i diritti di copyrightcane_sciolto ha scritto:
... forse hanno letto il Forum e nei pannelli a pavimento hanno messo un secondo serpentino... dove fanno passare l'acqua calda sanitaria...![]()
![]()
![]()
Io vorrei proprio vedere pubblicato il file XML.