Caldaie a condensazione
Moderatore: Edilclima
Caldaie a condensazione
Con il 192 e il 311 è indispensabile usare caldaie a condensazione per fare tornare i conti dei rendimenti Epi ecc....?
Re: Caldaie a condensazione
Non indispensabile, potresti farne a meno...ma sappi che se le prevedi, sei praticamente sicuro di far tornare i rendimenti!Studioplx ha scritto:Con il 192 e il 311 è indispensabile usare caldaie a condensazione per fare tornare i conti dei rendimenti Epi ecc....?
Però mettere i rendimenti con il p.c.s. è un po' barare o no?ilverga ha scritto:Non indispensabile, potresti farne a meno...ma sappi che se le prevedi, sei praticamente sicuro di far tornare i rendimenti!Studioplx ha scritto:Con il 192 e il 311 è indispensabile usare caldaie a condensazione per fare tornare i conti dei rendimenti Epi ecc....?
Quello che conta non sono i rendimenti, ma le perdite al camino....jugulo ha scritto:Però mettere i rendimenti con il p.c.s. è un po' barare o no?ilverga ha scritto:Non indispensabile, potresti farne a meno...ma sappi che se le prevedi, sei praticamente sicuro di far tornare i rendimenti!Studioplx ha scritto:Con il 192 e il 311 è indispensabile usare caldaie a condensazione per fare tornare i conti dei rendimenti Epi ecc....?
stimp
Anche il rendimento superiore a 100 però aiuta...studio17 ha scritto:Quello che conta non sono i rendimenti, ma le perdite al camino....jugulo ha scritto:Però mettere i rendimenti con il p.c.s. è un po' barare o no?ilverga ha scritto: Non indispensabile, potresti farne a meno...ma sappi che se le prevedi, sei praticamente sicuro di far tornare i rendimenti!
I rendimenti non entrano nel calcolo del rendimento di produzione, ma solo le perdite....così funziona il mio programma....mi fai venire un dubbio...adesso mi informo meglio.jugulo ha scritto:Anche il rendimento superiore a 100 però aiuta...studio17 ha scritto:Quello che conta non sono i rendimenti, ma le perdite al camino....jugulo ha scritto: Però mettere i rendimenti con il p.c.s. è un po' barare o no?
stimp
Le perdite e i rendimenti, in un programma serio (come quello che uso iostudio17 ha scritto:I rendimenti non entrano nel calcolo del rendimento di produzione, ma solo le perdite....così funziona il mio programma....mi fai venire un dubbio...adesso mi informo meglio.

Quale rogramma mi consigliate di usare? GRazieilverga ha scritto:Le perdite e i rendimenti, in un programma serio (come quello che uso iostudio17 ha scritto:I rendimenti non entrano nel calcolo del rendimento di produzione, ma solo le perdite....così funziona il mio programma....mi fai venire un dubbio...adesso mi informo meglio.), dovrebbero variare automaticamente con l'inserimento di uno o dell'altro dato...