Proposta nuova sezione sul Forum
Moderatore: Edilclima
-
Davidedada905
Proposta nuova sezione sul Forum
Ciao ragazzi... mi piacerebbe proporre al Moderatore di aprire una sezione che riguardi il trattamento dell'acqua (legionellosi, ma anche depurazione, piscine ecc. ecc.) che ne dite?
Re: Proposta nuova sezione sul Forum
Se possi dire anch'io la mia...nella sezione "Forum Certificazione Energetica degli edifici" sarebbe corretto creare una serie di sotto-forum per le diverse regioni che hanno legiferato (Lombardia, E-R, Piemonte...) così da non dover aprire tutti i thread senza riferimenti della regione di cui si sta parlando...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Quoto ilverga e lo faccio con rammarico, vista la tragicomica situazione in cui si è costretti a lavorare, per iniziative locali di cui avremmo volentieri fatto a meno.....
UNI 11300....no grazie, non faccio fumo !
Concordo ampiamente con Verga e Hugo.
come si fa a non essere in accordo?
poi apriremo anche i post comune per comune e fino ai regoalmeti condominiali! eh vai!
poi apriremo anche i post comune per comune e fino ai regoalmeti condominiali! eh vai!
-
Andrea_Diqui
quoto pure ioilverga ha scritto:Se possi dire anch'io la mia...nella sezione "Forum Certificazione Energetica degli edifici" sarebbe corretto creare una serie di sotto-forum per le diverse regioni che hanno legiferato (Lombardia, E-R, Piemonte...) così da non dover aprire tutti i thread senza riferimenti della regione di cui si sta parlando...
Andrea Diqui
-
nicorovoletto
anch'ioarkanoid ha scritto:idem
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Min**ia...mi sa che mi hanno ascoltato...

Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
nicorovoletto
un IP IP URRA! per il verga!!!ilverga ha scritto:Min**ia...mi sa che mi hanno ascoltato...
![]()
![]()
IP.. IP ....
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Anch'io ringrazio...ma, siccome qualcuno non l'ha ancora fatto, chiedo a tutti di ad usare i sottoforum per postare i thread specifici...arkanoid ha scritto:ringrazio