Compravendita con AQE ?!!?

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
aupaz
Messaggi: 969
Iscritto il: lun gen 07, 2008 12:38

Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da aupaz »

Ciao a tutti, vorrei sapere se nel caso un cliente abbia già in mano un AQE, attualmente debba convertirlo o meno in ACE per fare una compravendita di capannone industriale....
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
aupaz
Messaggi: 969
Iscritto il: lun gen 07, 2008 12:38

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da aupaz »

AIUTOOOOOOOOOO..... IT'S VERY URGENT !!!!!! :( :( :(
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
lory171
Messaggi: 46
Iscritto il: mar ago 26, 2008 19:43

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da lory171 »

anche io ho un cliente a cui ho fatto un aqe il 24-7-2009...può usarlo per la compravendita che farà a settembre prossimo?
aupaz
Messaggi: 969
Iscritto il: lun gen 07, 2008 12:38

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da aupaz »

ho parlato ora con un collega, a quanto pare(non ho la memoria infinita e le ultime novità le devo ancora recepire del tutto) l'AQE varrà fino il 25 luglio 2010, ossia è valido per fare passaggi fino quella data. Quindi, visto pure i dubbi riguardo il chi può fare ACE con certezza (visto il dm 115 ecc) allora, và benissimo l'AQE per fare passaggi ecc. Se poi il notaio rompe le pelotas, gli si chiede gentilmente in base a cosa vuole un ACE... e si stà ad ascoltare quali motivazioni può mai tirar fuori...
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
Andrea_Diqui
Messaggi: 946
Iscritto il: gio ott 19, 2006 08:21
Località: Vicenza

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da Andrea_Diqui »

aupaz ha scritto:ho parlato ora con un collega, a quanto pare(non ho la memoria infinita e le ultime novità le devo ancora recepire del tutto) l'AQE varrà fino il 25 luglio 2010, ossia è valido per fare passaggi fino quella data. Quindi, visto pure i dubbi riguardo il chi può fare ACE con certezza (visto il dm 115 ecc) allora, và benissimo l'AQE per fare passaggi ecc. Se poi il notaio rompe le pelotas, gli si chiede gentilmente in base a cosa vuole un ACE... e si stà ad ascoltare quali motivazioni può mai tirar fuori...
quoto
Andrea Diqui
calamecca
Messaggi: 12
Iscritto il: sab giu 30, 2007 00:14

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da calamecca »

quoto anch'io, due volte.
aupaz
Messaggi: 969
Iscritto il: lun gen 07, 2008 12:38

Re: Compravendita con AQE ?!!?

Messaggio da aupaz »

Grazie, grazie :D :D :D
"Se non lo puoi misurare, non lo puoi migliorare" - Lord Kelvin
Rispondi