Destinazioni d'uso

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
ale

Destinazioni d'uso

Messaggio da ale »

Bgiorno a tutti, avrei 2 quesiti da sottoporvi.
1 edificio in regione Lombardia destinato a palestra per Yoga in che destinazione d'uso lo devo collocare? edificio per attività sportive?
Inoltre, se catastalmente e urbanisticamente è laboratorio mentre effettivamente è palestra... come mi comporto?
Grazie per l'aiuto
LST

Re: Destinazioni d'uso

Messaggio da LST »

ale ha scritto:Bgiorno a tutti, avrei 2 quesiti da sottoporvi.
1 edificio in regione Lombardia destinato a palestra per Yoga in che destinazione d'uso lo devo collocare? edificio per attività sportive?
Inoltre, se catastalmente e urbanisticamente è laboratorio mentre effettivamente è palestra... come mi comporto?
Grazie per l'aiuto
Alla convention sulla certificazione un collega relatore diceva che si fa riferimento alla destinazione d'uso catastale.....quindi nel tuo caso, laboratorio!
ale

Messaggio da ale »

....ma se nelle verifiche previste dalla regione fanno 1 sopralluogo e vedono un utilizzo diverso secondo te può essere oggetto di rigetto della pratica e quindi anke dei contributi connessi? grazie
LST

Messaggio da LST »

ale ha scritto:....ma se nelle verifiche previste dalla regione fanno 1 sopralluogo e vedono un utilizzo diverso secondo te può essere oggetto di rigetto della pratica e quindi anke dei contributi connessi? grazie
Per quel che ne so è come ti ho scritto, ma ti consiglio di cercare di ottenere un parere dallo staff CENED nel forum dei certificatori. Prima prova a cercare lì se è già stata posta la stessa domanda.
ale

Messaggio da ale »

...già fatto ma nessuna risposta.
Rispondi