centrale termica (accesso)
Moderatore: Edilclima
centrale termica (accesso)
una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
Re: centrale termica (accesso)
Normalmente è accettato...dico normalmente, perchè se in fase di rilascio CPI esce un funzionario come penso io, sono uccelli per diabetici!!roberto.p ha scritto:una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
Cmq sia non esiste una linea comune: incorcia le dita e manda avanti la richiesta!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
ilverga ha scritto:Normalmente è accettato...dico normalmente, perchè se in fase di rilascio CPI esce un funzionario come penso io, sono uccelli per diabetici!!roberto.p ha scritto:una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
Cmq sia non esiste una linea comune: incorcia le dita e manda avanti la richiesta!
niente cpi sono 50 kw di m.....
è che è tutto "abbandonato" almeno la porta gliela faccio fare nuova,poi l'unico incoveniente è quello per 30 cm ho un restringimento a 60 poi va via tutto a 90..

come perimetro,altezze,murature rei ci siamo...l accesso nn è il max purtroppo
Onestamente, non mi creerei problemi...roberto.p ha scritto:ilverga ha scritto:Normalmente è accettato...dico normalmente, perchè se in fase di rilascio CPI esce un funzionario come penso io, sono uccelli per diabetici!!roberto.p ha scritto:una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
niente cpi sono 50 kw di m.....
è che è tutto "abbandonato" almeno la porta gliela faccio fare nuova,poi l'unico incoveniente è quello per 30 cm ho un restringimento a 60 poi va via tutto a 90..
![]()
come perimetro,altezze,murature rei ci siamo...l accesso nn è il max purtroppo
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante