centrale termica (accesso)

Normativa per gli impianti gas, Legge 46/90, Delibera AEEG 40/04, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
roberto.p

centrale termica (accesso)

Messaggio da roberto.p »

una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
ilverga

Re: centrale termica (accesso)

Messaggio da ilverga »

roberto.p ha scritto:una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
Normalmente è accettato...dico normalmente, perchè se in fase di rilascio CPI esce un funzionario come penso io, sono uccelli per diabetici!!
Cmq sia non esiste una linea comune: incorcia le dita e manda avanti la richiesta!
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
roberto.p

Messaggio da roberto.p »

ilverga ha scritto:
roberto.p ha scritto:una centrale termica con accesso tramite scale esterne,è da considerarsi attraverso intercapedine antincendio,se si questa deve essere >= di 0,9 m confermate?nel caso ho un restringimento di circa 30 cm dovuto alla presenza del camino?considerate soddisfatto questo requisito?
Normalmente è accettato...dico normalmente, perchè se in fase di rilascio CPI esce un funzionario come penso io, sono uccelli per diabetici!!
Cmq sia non esiste una linea comune: incorcia le dita e manda avanti la richiesta!

niente cpi sono 50 kw di m.....
è che è tutto "abbandonato" almeno la porta gliela faccio fare nuova,poi l'unico incoveniente è quello per 30 cm ho un restringimento a 60 poi va via tutto a 90..
:roll:

come perimetro,altezze,murature rei ci siamo...l accesso nn è il max purtroppo
ilverga

Messaggio da ilverga »

roberto.p ha scritto:
ilverga ha scritto:

niente cpi sono 50 kw di m.....
è che è tutto "abbandonato" almeno la porta gliela faccio fare nuova,poi l'unico incoveniente è quello per 30 cm ho un restringimento a 60 poi va via tutto a 90..
:roll:

come perimetro,altezze,murature rei ci siamo...l accesso nn è il max purtroppo
Onestamente, non mi creerei problemi...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Rispondi