Ciao a tutti per aprire una nuova pratica sul sito del cened devo inserire i dati catastali foglio... particella.... e mi chiede anche il sub io di sub nel mio caso non ne ho ! ma il programma non mi fa andare avanti che devo fare?
grazie mille (sempre problemmiiiiii)
Nuova pratica cened lombardia
Moderatore: Edilclima
Re: Nuova pratica cened lombardia
se è un edificio singolo (es. villetta), ovvero unico subalterno, selezioni "singolo"etabeta1 ha scritto:Ciao a tutti per aprire una nuova pratica sul sito del cened devo inserire i dati catastali foglio... particella.... e mi chiede anche il sub io di sub nel mio caso non ne ho ! ma il programma non mi fa andare avanti che devo fare?
grazie mille (sempre problemmiiiiii)
se è un'unità imobiliare in un contesto plurifamiliare (es. condominio), selezioni "multiplo" per hè hai il subalterno per fornza...
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Ciao che velocità!!!
Comunque ho selezionato singolo...
mi dice in rosso INSERIRE ALMENO UN CODICE CATASTALE..... boooooooooo
io ho messo foglio e particella altro non so....
grazie comunque
grazie comunque
- davidemorcy
Se non hai subaltremo metti 0......etabeta1 ha scritto:Ciao che velocità!!!
grazie comunque
PS quando crei una nuova pratica avvicinati con mouse sul punto di domanda e ...magia...ti compare l'aiutino del caso!!!!!
"Chi non lavora non fa l'amore"
grazieeeeee!
ho telefonato al cened e mi hanno confermato che devo mettere 0 nel subalterno !!Grazie mille !!!!
ho telefonato al cened e mi hanno confermato che devo mettere 0 nel subalterno !!Grazie mille !!!!