Problema chiusura pratica CENED

Normativa Europea, Nazionale e Regionale sulla classificazione e certificazione energetica degli edifici, accreditamento tecnici, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
davidemorcy

Problema chiusura pratica CENED

Messaggio da davidemorcy »

Ciao a tutti
ho un problema e vi chiedo se potete aiutarmi.
Ho aperto 2 pratiche per ACE nello stesso comune e non ho segnato da nessuna parte il codice relativo ai 2 clienti. Ora, nel chiudere la pratica, come faccio risalire alla paternità corretta della partica?
Considerazione: e' assurdo che quando chiudo una pratica non riesca a visualizzare le info relative ad essa.....
"Chi non lavora non fa l'amore"
claudio

Re: Problema chiusura pratica CENED

Messaggio da claudio »

scusa, ma la prima finestra del sw cened non l'hai compilata? li dovresti aver inserito gli estremi della pratica. se non l'hai fatto (la prossima volta stai più attento :lol: ) abbandona i due codici ed apri altre due pratiche presso cestec, segnati gli estremi e usa quelli.
se hai già pagato i bollettini...hai perso 20 euro (considerali come pegno per la tua distrazione :P ).
ciao
claudio
davidemorcy

Messaggio da davidemorcy »

claudio ha scritto:scusa, ma la prima finestra del sw cened non l'hai compilata? li dovresti aver inserito gli estremi della pratica. se non l'hai fatto (la prossima volta stai più attento :lol: ) abbandona i due codici ed apri altre due pratiche presso cestec, segnati gli estremi e usa quelli.
se hai già pagato i bollettini...hai perso 20 euro (considerali come pegno per la tua distrazione :P ).
ciao
Per fortuna il bollettino lo pago sola alla chiusura della pratica....hai ragione, dovevo segnarmi il codice nel programma CENED ma, a parte questo, mi sembra assurdo che aperta una pratica non si possa risalire alle info contenute in esse.......
"Chi non lavora non fa l'amore"
Gatsu

Messaggio da Gatsu »

ricordati di segnare l'id la prossima volta
Rispondi