Ciao a tutti
ho un problema e vi chiedo se potete aiutarmi.
Ho aperto 2 pratiche per ACE nello stesso comune e non ho segnato da nessuna parte il codice relativo ai 2 clienti. Ora, nel chiudere la pratica, come faccio risalire alla paternità corretta della partica?
Considerazione: e' assurdo che quando chiudo una pratica non riesca a visualizzare le info relative ad essa.....
Problema chiusura pratica CENED
Moderatore: Edilclima
- davidemorcy
Problema chiusura pratica CENED
"Chi non lavora non fa l'amore"
Re: Problema chiusura pratica CENED
scusa, ma la prima finestra del sw cened non l'hai compilata? li dovresti aver inserito gli estremi della pratica. se non l'hai fatto (la prossima volta stai più attento
) abbandona i due codici ed apri altre due pratiche presso cestec, segnati gli estremi e usa quelli.
se hai già pagato i bollettini...hai perso 20 euro (considerali come pegno per la tua distrazione
).
ciao

se hai già pagato i bollettini...hai perso 20 euro (considerali come pegno per la tua distrazione

ciao
claudio
- davidemorcy
Per fortuna il bollettino lo pago sola alla chiusura della pratica....hai ragione, dovevo segnarmi il codice nel programma CENED ma, a parte questo, mi sembra assurdo che aperta una pratica non si possa risalire alle info contenute in esse.......claudio ha scritto:scusa, ma la prima finestra del sw cened non l'hai compilata? li dovresti aver inserito gli estremi della pratica. se non l'hai fatto (la prossima volta stai più attento) abbandona i due codici ed apri altre due pratiche presso cestec, segnati gli estremi e usa quelli.
se hai già pagato i bollettini...hai perso 20 euro (considerali come pegno per la tua distrazione).
ciao
"Chi non lavora non fa l'amore"
ricordati di segnare l'id la prossima volta