Buongiorno.
Devo presentare una SCIA per una attività ed ho un dubbio.
Il Modulo Asseverazione l'ho firmato opltre1 mese fa con tutte le certificazioni allegate del caso, mentre il modulo SCIA non è stato ancora firmato dal Titolare e riporterà invece la data di oggi: si può fare o può essere contestato dai VVF?
Asseverazione e SCIA con date differenti
Moderatore: Edilclima
Re: Asseverazione e SCIA con date differenti
Mah tu hai asseverato e certificato ad una data. Poi magari l'attività non è partita e parte solo oggi, quindi oggi scatta l'obbligo di SCIA da parte del titolare che la presenta allegando quanto da te firmato e verificato.
Non mi sembra vi siano irregolarità procedurali. Chiaramente se il ritardo si protrae per un lungo periodo il funzionario si potrebbe chiedere se le condizioni asseverate siano ancora tali.
Non mi sembra vi siano irregolarità procedurali. Chiaramente se il ritardo si protrae per un lungo periodo il funzionario si potrebbe chiedere se le condizioni asseverate siano ancora tali.
- weareblind
Concordo. Accade regolarmente.
In effetti io assevero a una data, poi la SCIA la presenta il titolare quando vuole lui.
- weareblind
Mai visto un titolare mandare Scia o rinnovo, mandate sempre io, diciamo entro 2 mesi dalla data della asseverazione.