Questa l'avete vista ?
https://www.rainews.it/video/2025/11/br ... html?nxtep
Dal cerino all'incendio
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Re: Dal cerino all'incendio
Io non riesco a staccarmi dalle due signorine, dopo cosa succede? Mi basta che mi facciate una sintesi.
c'è poco più in là un camion che fa rifornimento di gasolio (credo).
il tizio al tavolino si accende la sigaretta e getta il cerino a terra, questo fa infiammare i vapori fino a incendiare il tubo di rifornimento stesso; il tizio dell'autorimessa per fortuna arriva col carrellato e lo spegne.
(della serie: c'hai i tavolini del bar a pochi centimetri dalla cisterna del distributore... sicurezza do brasil
)
il tizio al tavolino si accende la sigaretta e getta il cerino a terra, questo fa infiammare i vapori fino a incendiare il tubo di rifornimento stesso; il tizio dell'autorimessa per fortuna arriva col carrellato e lo spegne.
(della serie: c'hai i tavolini del bar a pochi centimetri dalla cisterna del distributore... sicurezza do brasil
- weareblind
Eh, stesso pensiero. Scarico di cisterna lato aperitivo. Pensa che arietta profumata di riesling.
weareblind ha scritto: ven nov 07, 2025 19:23 Io non riesco a staccarmi dalle due signorine, dopo cosa succede? Mi basta che mi facciate una sintesi.
Vapori di benzina e senza recupero.....