Spero sia giusto

Per riceverlo mandatemi una mail a info[chiocciola]paolosavoia.com
Moderatore: Edilclima
Chi sono gli altri che hanno già fatto il testo coordinato e l'hanno messo sul blog?
Scusa la domanda.SuperP ha scritto: gio ago 07, 2025 08:34Chi sono gli altri che hanno già fatto il testo coordinato e l'hanno messo sul blog?
Fuori i nomi! Perchè sai mi sarei evitato 12 ore di lavoro, che ho fatto, per me.
Cmq https://www.paolosavoia.com/post/_nuovo ... _requisiti
Io sono tra questi, da molti anni.Esa ha scritto: gio ago 07, 2025 08:50 Ci sono altri (parecchi) che mettono a disposizione non 12 ore, ma anni (di studi ed esperienze) e qualche minuto.
Forse abbiamo due unità di misura differenti.su questo forum sono qui da 20 anni, ero presente su altri forum prima.
Ma che cavolo vuoi dire?Esa ha scritto: gio ago 07, 2025 09:53Forse abbiamo due unità di misura differenti.su questo forum sono qui da 20 anni, ero presente su altri forum prima.
Intendevo una esperienza professionale estesa (studi e realizzazioni): nel settore industriale (stabilimenti, laboratori, ecc.),terziario (uffici, ospedali, ecc.) e civile (condomini, abitazioni singole, ecc.).
Ce l'ha chi ha lavorato in questi campi e poi, magari, ha deciso di lavorare in proprio.
Ma è solo un'opinione.
prima che il gse batta colpo devo pubblicar ein GU anche quel decreto liMarcoFu ha scritto: gio ago 07, 2025 09:11 Ma la nuova bozza, che dovrà passare in parlmento ed essere approvata a breve, non sostituisce il vecchio DM con nuovi limiti?
P.S. Ora che sta per essere approvata magari il GSE batterà un colpo con il CT3.0?
Assolutamente no! Scusami se mi sono espresso maleE' solo darmi fastidio? Provocare inutilmente come sempre? Senza poi arrivare al sodo?
Mi dispiace. Ho già cercato di ridurre il numero degli interventi (arriverò mai da esavalente a monovalente?).Solito teatrino esavalente.
Sì quello per forza. Mi chiedo se dietro alle quinte si stiano muovendo.prima che il gse batta colpo devo pubblicar ein GU anche quel decreto li
in effetti mi pare che non vi siano motivi neanche per sospettarlo (a livello di scommessa comunque il CT secondo me a settembre va in GU, e prima di natale escono le RA del GSE).MarcoFu ha scritto: gio ago 07, 2025 14:43 Che poi è un'associazione che faccio io che il nuovo DM e il nuovo CT vadano a braccetto eh.. magari non è così