Allora almeno dove vivo io anche in pieno centro storico quindi non zone isolate... moltissime case hanno i cavi sulle facciate tipo cosi


Ho letto un pò come funziona il discorso delle servitù..., ma quello che mi interessa è: se il proprietario ( o i condomini nel caso di un condominio ) si fa carico di tutte le spese, con lavori autorizzati, facendo tutte le richieste..., si potranno togliere o anche pagando non è detto?
Perché ho letto che per toglierli poi verrebbero fatti passare sotto la strada, ma se è solo un'abitazione a volerli togliere andrebbero sotto e poi all'abitazione successiva tornano subito in superficie?
Poi ad esempio se c'è un incrocio che quindi c'è un "buco" tra le case che vengono messi così, è ancora più complicato?
