Domande per esame idoneità tecnica

Normativa Antincendio, Rilascio CPI, ecc.

Moderatore: Edilclima

Rispondi
weareblind

Domande per esame idoneità tecnica

Messaggio da weareblind »

Scusate, ma sono sempre quelle vecchissime, le 610 domande (550 V/F + 60 A-B-C)?
Frank2

Re: Domande per esame idoneità tecnica

Messaggio da Frank2 »

Se parli dell'esame x professionisti antincendio, l'ho fatto presso il mio ordine di appartenenza qualche mese fa e le domande erano totalmente differenti, e riguardavano il codice e non i principi fisici o l'impiantistica.
weareblind

No, come da titolo, per idoneità tecnica della squadra antincendio di livello 3.
dorinag

Messaggio da dorinag »

Non riesco ad inviarle qui...se mi scrivi l'email te le giro...erano state prese dal Comando di Novara.
weareblind

Mi sono sono spiegato male: io ho le domande, su carta intestata Comando Udine, sempre usate quelle.
550 a vero falso e 60 ABC
Ma sono ancora quelle o no?
In rete si trova altro, vorrei capire l'ufficialità.
cmorante

Messaggio da cmorante »

Le domande sono state rifatte circa un anno fa, adesso sono circa 340 e tutte a risposta multipla, hanno eliminato i vero-falso.

Le trovi sul sito dei Vigili del Fuoco, più ufficiale di così... :D

https://www.vigilfuoco.it/sites/default ... lo%203.pdf

Non ho ancora trovato quiz "in bianco", da distribuire ai discenti, ma solo con le risposte indicate.
weareblind

Grazie. Le avevo trovate anche io, vero che sono sul loro sito, ma è un pdf... girava parecchio materiale loro, ma le vecchie domande erano su carta intestata ufficiale e formale. E l'ultimo corso fatto, l'ho fatto a marzo 2024 con le vecchie. Grazie ancora, faccio un paio di chiamate.
cmorante

Messaggio da cmorante »

weareblind ha scritto: lun ott 21, 2024 10:37 Grazie. Le avevo trovate anche io, vero che sono sul loro sito, ma è un pdf... girava parecchio materiale loro, ma le vecchie domande erano su carta intestata ufficiale e formale. E l'ultimo corso fatto, l'ho fatto a marzo 2024 con le vecchie. Grazie ancora, faccio un paio di chiamate.
Io ricordo che girava una circolare, con timbro e protocollo, alla quale allegavano i quiz. Però non mi sono mai interessato granché, perché per ora non ne avevo necessità.

Se ti dovessero dare qualche riferimento e volessi condividerlo faresti un favore a tutti. :wink:
Rispondi