Domande per esame idoneità tecnica
Moderatore: Edilclima
- weareblind
Domande per esame idoneità tecnica
Scusate, ma sono sempre quelle vecchissime, le 610 domande (550 V/F + 60 A-B-C)?
Re: Domande per esame idoneità tecnica
Se parli dell'esame x professionisti antincendio, l'ho fatto presso il mio ordine di appartenenza qualche mese fa e le domande erano totalmente differenti, e riguardavano il codice e non i principi fisici o l'impiantistica.
- weareblind
No, come da titolo, per idoneità tecnica della squadra antincendio di livello 3.
Non riesco ad inviarle qui...se mi scrivi l'email te le giro...erano state prese dal Comando di Novara.
- weareblind
Mi sono sono spiegato male: io ho le domande, su carta intestata Comando Udine, sempre usate quelle.
550 a vero falso e 60 ABC
Ma sono ancora quelle o no?
In rete si trova altro, vorrei capire l'ufficialità.
550 a vero falso e 60 ABC
Ma sono ancora quelle o no?
In rete si trova altro, vorrei capire l'ufficialità.
Le domande sono state rifatte circa un anno fa, adesso sono circa 340 e tutte a risposta multipla, hanno eliminato i vero-falso.
Le trovi sul sito dei Vigili del Fuoco, più ufficiale di così...
https://www.vigilfuoco.it/sites/default ... lo%203.pdf
Non ho ancora trovato quiz "in bianco", da distribuire ai discenti, ma solo con le risposte indicate.
Le trovi sul sito dei Vigili del Fuoco, più ufficiale di così...

https://www.vigilfuoco.it/sites/default ... lo%203.pdf
Non ho ancora trovato quiz "in bianco", da distribuire ai discenti, ma solo con le risposte indicate.
- weareblind
Grazie. Le avevo trovate anche io, vero che sono sul loro sito, ma è un pdf... girava parecchio materiale loro, ma le vecchie domande erano su carta intestata ufficiale e formale. E l'ultimo corso fatto, l'ho fatto a marzo 2024 con le vecchie. Grazie ancora, faccio un paio di chiamate.
Io ricordo che girava una circolare, con timbro e protocollo, alla quale allegavano i quiz. Però non mi sono mai interessato granché, perché per ora non ne avevo necessità.weareblind ha scritto: lun ott 21, 2024 10:37 Grazie. Le avevo trovate anche io, vero che sono sul loro sito, ma è un pdf... girava parecchio materiale loro, ma le vecchie domande erano su carta intestata ufficiale e formale. E l'ultimo corso fatto, l'ho fatto a marzo 2024 con le vecchie. Grazie ancora, faccio un paio di chiamate.
Se ti dovessero dare qualche riferimento e volessi condividerlo faresti un favore a tutti.