Buongiorno,
Ho la plafoniera del soggiorno che si accende da 2 interruttori diversi.
Come posso fare per metterci un telecomando?
E quale? Suggerimento, magari non molto costoso....?
Mi guidate passo passo a metterlo?
Grazie.
Accensione lampada con telecomando
Moderatore: Edilclima
- NoNickName
Re: Accensione lampada con telecomando
No
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
No cosa? Puoi essere più dettagliato? Grazie
- NoNickName
No
"Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.”
-
Vedo che sei di poche parole...anzi di una sola parola. Sei di molto aiuto. Grazie
La tua richiesta d'aiuto, per quanto legittima, è stata posta nel luogo sbagliato. Questo è un forum tecnico, frequentato principalmente da professionisti e da qualche impiantista installatore, non un forum di bricolage.BRONTOLO41 ha scritto: ven mag 31, 2024 16:48 Vedo che sei di poche parole...anzi di una sola parola. Sei di molto aiuto. Grazie
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
-
Ringrazio del chiarimento.
E scusa se un "ignorante" si è permesso di disturbarti...
Se ti riferisci alla firma in calce ai miei messaggi, potrai ovviamente notare che non è riferita a te, essendo riportata in tutti i messaggi; è bensì un invito che pongo a tutti, me per primo.BRONTOLO41 ha scritto: mar giu 04, 2024 16:02 Ringrazio del chiarimento.
Non è obbligatorio essere esperti su tutto, anche perché non sarebbe possibile; nel momento però in cui si esprime la propria opinione su un dato argomento, è opportuno che questa sia "informata”, altrimenti si esprime solo la simpatia o l'antipatia che si prova per chi la sostiene.
Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante