Scusate se la domanda vi sembra banale ma potete chiarirmi le idee:
311: art.6 comma 1-bis, lettera b) attestato qualificazione energetica a decorrere dal primo luglio 2008 agli edifici di superficie utile fino a 1000mq nel caso di trasferimento a titolo oneroso dell'intero immobile con esclusione delle singole unità immobiliari. ... cosa si intende per singole unità immobiliari? io la interpreto così:
Un edificio con superficie totale inferiore a 1000mq costituito da più appartamenti, se vendo un singolo appartamento non devo fare aqe!
Mentre nel caso di vendita una singola unità immobiliare ccon sup. inferiore devo fare aqe
grazie
scadenza AQE 1 luglio 2008
Moderatore: Edilclima
-
scadenza AQE 1 luglio 2008
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!
Re: scadenza AQE 1 luglio 2008
E' come dici.
Ovviamente la singola unità immobiliare può essere anche un capannone industriale con sup. <1000mq
Ovviamente la singola unità immobiliare può essere anche un capannone industriale con sup. <1000mq
-
Re: scadenza AQE 1 luglio 2008
grazie per la risposta.
Nota: questo vale, naturalmente, per tutti gli edifici nuovi ed esistenti.
Mentre: dal 1 luglio '09 l'AQE sarà obbligatorio sempre... per tutti gli edifici, nuovi ed esistenti per ogni destinazione d'uso e superficie ecc.
Nota: questo vale, naturalmente, per tutti gli edifici nuovi ed esistenti.
Mentre: dal 1 luglio '09 l'AQE sarà obbligatorio sempre... per tutti gli edifici, nuovi ed esistenti per ogni destinazione d'uso e superficie ecc.
Non ho paura della mia ignoranza, anzi, l'affronto ogni giorno!