Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum e mi scuso in anticipo se involontariamente violerò la netiquette.
Sono installatore termo idraulico che, vista la continua evoluzione del settore è in cerca di un bravo e paziente termo-tecnico con cui collaborare per redigere progetti ed avere consulenza.
Abito sul litorale a sud di Roma, quindi per motivi logistici cerco uno studio che sia nelle zone tra Latina e Roma sud.
Mi complimento con tutti per l'ottimo servizio svolto da questo forum.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo.
cerco collaborazione con studio Termotecnico.
Moderatore: Edilclima
Re: cerco collaborazione con studio Termotecnico.
Sono felice di vedere questi tipi di proposte da parte di volenterosi installatori!! Mi spiace solo di essere del milanese...ma se mi paghi le trasferteRANDOM ha scritto:Salve a tutti, è la prima volta che entro in questo forum e mi scuso in anticipo se involontariamente violerò la netiquette.
Sono installatore termo idraulico che, vista la continua evoluzione del settore è in cerca di un bravo e paziente termo-tecnico con cui collaborare per redigere progetti ed avere consulenza.
Abito sul litorale a sud di Roma, quindi per motivi logistici cerco uno studio che sia nelle zone tra Latina e Roma sud.
Mi complimento con tutti per l'ottimo servizio svolto da questo forum.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo.

Buon lavoro, Random!

Non hai diritto alla tua opinione. Hai diritto alla tua opinione informata. Nessuno ha il diritto di essere ignorante
Quoto il buon proposito, come quoto la necessità di molta pazienza nei rapporti tra installatori e termotecnici in quanto le in...ture derivano al 99,99% dalle leggi e norme Chiarissime che dobbiamo sciropparci tutti i santi giorni.
Comunque, pur vendo un po' di volte all'anno a Roma e facendo un po' di lavori in loco, declino l'offerta pur apprezzando molto la zona di lavoro, il clima e le persone (il mangiare no, da buon emiliano sono più scovinista di un francese su certe cose...
)
Comunque, pur vendo un po' di volte all'anno a Roma e facendo un po' di lavori in loco, declino l'offerta pur apprezzando molto la zona di lavoro, il clima e le persone (il mangiare no, da buon emiliano sono più scovinista di un francese su certe cose...

Grazie per l'accoglienza, sto cercando sul web nella mia zona e sembra ci siano diversi professionisti, manderò un po di mail , poi se volete vi aggiorno